Alcune dritte sul Vostro primo speed dating (frasi da evitare)
Ecco un elenco delle domande più frequenti che partecipanti pongono al nostro staff:

1 - “Sai l’altra persona che sto frequentando..” non siete in uno di quei programmi trash dove si hanno mille appuntamenti e poi si sceglie il migliore, evitate di fare cenno ad altri!

2 - “Quanto guadagni?” E’ una domanda da fare solo se siete funzionari di agenzie di riscossione o impiegati bancari che devono concedere un mutuo!

3 - “Sai il mio ex è nei paraggi, ho controllato il suo social network e ha selezionato parteciperà ad un evento qui vicino..” Lo stalking non è per nulla incoraggiante!

4 - “Cosa cerchi da questa relazione?” Da usare solo se siete pronti alla risposta “Quale relazione?” Non avete una relazione! Siete usciti adesso per la prima volta e probabilmente neanche ricordate i vostri nomi di battesimo!

5 - “Ci facciamo un selfie e lo postiamo sui social network ?” Anche no! Da quando sui social network ci sono anche i vostri genitori equivarrebbe praticamente ad un fidanzamento ufficiale con tanto di anello al dito.

6 - “...allora diviso due sono 20,50 a testa!”. Ok l’emancipazione, ok la parità dei sessi, ma visto che sei stato così bravo a fare questa divisione arriverai anche a tirare una semplice somma: dopo questa non ci sarà un’altra uscita!

7 - “Sai un po’ di palestra ti farebbe davvero bene” è un consiglio ben accetto solo se siete l’istruttore e la state usando come scusa per rivederla o se vi riferite a particolari esercizi da fare insieme!

8 - “Hai casa libera dopo?”, con una domanda del genere ad essere libero sarai sicuramente tu e nel migliore dei casi non dovrai aspettare neanche la fine della cena.

9 - “Sai sono molto gelosa” e lui già si immagina con la tutina a strisce e un ‘ora d’aria al giorno, per averti uccisa dopo l’ennesima litigata, ovviamente!

10 - “...non è che faresti cambio posto, dal tuo si vede meglio la tv con la partita!” c’è davvero bisogno di spiegare perché?

 
Ora che avete qualche dritta in più non vi resta che giocarvi i vostri assi migliori. (fonte internet)